Configuratore Riscaldatori

Inserisci i parametri richiesti, quali la Potenza riscaldante, la Quantità di fluido da riscaldare, il Rendimento medio dell’impianto completo, la Temperatura ambiente e quella che si desidera raggiungere, verrà automaticamente proposto un Tempo stimato di riscaldamento e un elenco di riscaldatori potenzialmente idonei alle tue esigenze.
I campi contrassegnati in rosso sono obbligatori.


* Il rendimento medio teorico è variabile ed è determinato dal tipo di applicazione e dalle condizioni ambientali, esso è stimato tra il 50 e il 70 %, la temperatura massima consigliata non deve mai superare 60°C.

** Per effetto della dispersione in aria del calore dovuto alla temperatura ambiente, del tipo di applicazione, delle superfici riscaldate che disperdono calore, il tempo reale necessario può differire dal tempo indicativo stimato.

ATTENZIONE
La funzione del configuratore è solo quella di suggerire i componenti idonei alla tua applicazione accelerando i tempi di ricerca. Quindi per un più specifico supporto Ti chiediamo comunque di contattare i nostri uffici tecnico-commerciali che saranno ben lieti di essere a tua disposizione.